venerdì 9 gennaio 2009

M.S.N.: Presa di posizione sulle dichiarazioni di Fini

In queste ultime settimane ci sono arrivate molte richieste per conoscere la nostra opinione sulle ennesime e vergognose dichiarazioni di Fini, rilasciate lo scorso dicembre in merito alla questione delle leggi sulla razza del 1938 e le relative accuse mosse al Vaticano.
Inizialmente non ci interessava proprio commentare le farneticazioni del presidente della camera, dal momento che nel farlo avremmo unicamente regalato un’eccessiva pubblicità alla figura di un individuo che, contrariamente, meriterebbe solo di essere totalmente ignorato. Per questo abbiamo tralasciato in queste settimane ogni naturale istinto di rispondere a tono al signor Fini. Ma le richieste che ci sono giunte erano molte, così riteniamo d’obbligo offrire una risposta a tutti i nostri camerati e simpatizzanti, al fine di soddisfare anche la logica correttezza d’informazione.
Quello che possiamo dire è che ci ritroviamo anche in questa occasione ad esprimere tutto il nostro disappunto, ma contemporaneamente pure la nostra totale indifferenza alle parole di un individuo che oramai colleziona mese dopo mese, anno dopo anno, pessime figure che lo qualificano da solo per quello che è realmente. E la durissima risposta dell’organo di stampa ufficiale della Chiesa, “l’Osservatore Romano” ne è una lampante conferma. Per non parlare inoltre del fatto che per la prima volta è stato capace di tirarsi addosso in modo trasversale le ire di tutto il mondo cattolico. Ma questo è affar suo: se vuol cimentarsi nel fare l’antifascista e l’anticlericale di professione, se ne assuma tutte le conseguenze, ma almeno si faccia dare qualche lezione dai suoi “mentori” di rifondazione comunista, vuoi mai che alla lunga ne conquisti pure la leadership... A questo punto non ci stupiremmo proprio più di nulla....
Premesso comunque che a tal signore avremmo consigliato il silenzio, che molte volte è più utile che fare pessime figure parlando a sproposito, in ogni caso d’ora in avanti non vogliamo più soffermarci a commentare le ripetitive performance voltagabbana dell’attuale presidente della camera, che come ha espresso pure il giornale del Vaticano, sono unicamente individuabili nel suo mero opportunismo politico/carrieristico, anche se francamente non sappiamo quanto potranno ancora giovargli. Alla lunga tutti si stanno rendendo conto di quanto in realtà valga un politico incoerente e opportunista come egli dimostra di essere. Probabilmente soffre da circa quindici anni di una forte crisi identitaria, sia politica che personale, al punto da inalberarsi in argomenti cui nessuno gli chiede più conto. Nemmeno i più accaniti antifascisti si cimentano ancora e con la stessa frequenza mensile, in tematiche storiche pari a quelle che invece vedono protagonista il signor Fini. A meno che sotto non ci siano strani disegni pilotati direttamente da ambienti giudaico-massoni, del quale egli si farebbe in qualche modo il portavoce....il che spiegherebbe allora molte cose... Ad ogni modo riteniamo che alla fine ognuno debba rispondere sempre e solo alla propria coscienza, ammesso che la si possieda davvero, guardandosi ogni giorno allo specchio, ovviamente se si ha il coraggio di farlo veramente...
Per quanto ci riguarda, questi tipi di complessi noi non gli abbiamo mai avuti, né ieri né oggi.
Siamo forti delle nostre convinzioni e guardiamo con orgoglio al nostro passato, serenamente proiettati al futuro. Le scelte degli altri non ci interessano. Chi vuole fare politica solo per interesse personale, per carrierismo, per opportunismo di ogni genere e forma, ha l’imbarazzo della scelta su quale partito collocarsi.
Noi invece non abbiamo alcun dubbio quale sentiero percorrere: è la strada che punta dritta a fare esclusivamente gli interesse della Patria e del popolo italiano, sempre con onore e con dignità.
Per tutto il resto lasciamo alla storia il compito di spazzare via gli avvoltoi e gli impostori di turno.

Michele Marini
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Nazionalista

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti! Finalmente un nuovo post!
Ritengo che la stoccata a Fini espressa in questo comunicato
sia eloquente e non servono altri giri di parole. Sinceramente
però volevo dire che non ha più senso sprecare tempo a parlare
di questo personaggio. Guardiamo oltre e ignoriamolo completamente

Anonimo ha detto...

su fini non si sono più parole
Quindi no comment

Anonimo ha detto...

Fini è roba vergognosa. Se all'epoca Almirante avesse scelto Tarchi,invece che il traditore democristianosionista,a quest'ora la storia della destra sarebbe diversa.

Anonimo ha detto...

è vero Aquila. Fini alle votaizoni del FdG arrivò solo 5°
mentre Tarchi stravinse. Però mi
pare che anche lui oggi non sia più in quest'area. Non so come
sarebbe davvero andata a finire.
Penso male comunque

Lettori fissi

Archivio blog

MOVIMENTO SOCIALE NAZIONALISTA

La mia foto
Siamo un movimento politico nazionalista a carattere sociale. Per contattarci: mov-soc-nazionalista@libero.it